Nessun prodotto nel carrello.
Il nostro team di designer vi assisterà nella creazione di un tappeto su misura per il vostro progetto. Come iniziamo il processo:
- Consigliabile avere un disegno della stanza, disposizione dei mobili, materiali e colori degli oggetti. Vi proporremo delle opzioni di design o utilizzeremo un tappeto dal nostro catalogo come base.
- Successivamente, realizzeremo un campione affinché possiate verificare che il design e il colore scelti siano corretti, solo dopo di che passeremo alla produzione effettiva del tappeto. Il campione rimarrà in vostro possesso per continuare a lavorare sul vostro interno.
- Una volta ricevuto il tappeto, vi preghiamo di leggere attentamente le istruzioni per la cura. Siamo sempre disponibili per riparare il tappeto nel caso in cui si danneggi. Potete contattare il venditore o scriverci all’indirizzo e-mail: info@ateliertapisrouge.com
- Ogni tappeto Atelier Tapis Rouge ha un numero univoco. La ricetta di ogni prodotto viene conservata nell’archivio del marchio. Potete sempre scriverci all’indirizzo e-mail: info@ateliertapisrouge.com per ottenere informazioni sul colore, composizione e qualità del vostro tappeto.
Se avete dubbi sul venditore o se avete ricevuto un tappeto senza un numero univoco, vi invitiamo a contattarci per avere risposte e garantire che abbiate effettivamente acquistato un tappeto esclusivo e di alta qualità del marchio italiano Atelier Tapis Rouge. Utilizziamo solo materiali di alta qualità e coloranti ecologici.
Tutte le fasi di produzione del tappeto sono ecologiche, dall’inizio alla fine. Lavoriamo per garantire che l’imballaggio del tappeto rispetti gli standard di sostenibilità.
Scegliete il vostro design personalizzato e ottenete un prodotto che vi porterà gioia per molti anni a venire.