Nessun prodotto nel carrello.
The Archiproducts Design Awards celebrate the world’s design excellence. The awards aim to make us witness the synergy between designers and brands

La Collezione Synthesis rappresenta paesaggi naturali e rurali attraverso segni grafici semplificati e superfici reinterpretate dall’uomo attraverso interventi successivi che, nel corso degli anni, hanno definito l’identità delle geografie delle “origini”.
Il concept della serie di tappeti “Landscape” trae ispirazione dagli appunti di viaggio e dalle vedute aeree di campi coltivati, in particolare quelli del Sud-est asiatico. Il progetto prende forma attraverso contrasti cromatici, volumi che delineano e forme irregolari, invitando a riflettere sulla coesistenza tra uomo e natura. Richiama l’estetica tradizionale dei paesaggi delle periferie urbane e il contrasto tra i ritmi della modernità e quelli più lenti di luoghi che rimangono antropologici e umanizzati e che a volte sogniamo di riabitare.
La serie di tappeti Landscape, realizzata a mano, è composta da tappeti dai bordi irregolari, mai identici; le forme uniche si fondono in un ecosistema perfetto con gli elementi d’arredo, trasformando il tappeto in un vero punto di convergenza, armonia ed eleganza.